Perché

Crediamo fermamente che l’Arte sia il mezzo più trasversale e potente di rinnovamento. Fondamentale però è che la bellezza possa venire accolta senza pregiudizi derivanti da incrostazioni sociali e culturali. Per questa ragione riteniamo sia indispensabile presentare contenuti eccellenti in forme inaspettate.

Ispirati...

dalla vivacità della realtà culturale e creativa di Milano, siamo alla ricerca di forme inedite e di contenuti eccellenti che restituiscano all’Arte dignità e funzione sociale.

Innovativi...

e creativi, ci interessiamo a idee che riguardino l’Opera, la Musica, l’Arte, la Formazione ed il Copyright purché presentano i requisiti di eccellenza e originalità. 

Inclusivi...

ed indipendenti. I nostri progetti tendono alla decontestualizzazione della cultura ed al coinvolgimento inaspettato di luoghi e persone. Costituiti in forma di associazione non profit, in virtù della nostra autonomia, agiamo  liberi da potenziali conflitti di interessi. 

CROMA Milano è costituita nella forma di Associazione di promozione sociale a scopo culturale. E’ un’organizzazione non profit che funge da contenitore per idee progettuali che riguardino l’Arte, in particolare la musica e il teatro musicale. Svolge compiti di incubazione, promozione, consulenza, networking e fundraising.